Shadow Full Movie Hd 1080p

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 90

Shadow Full Movie Hd 1080p

from admin on 09/14/2018 12:38 AM

DOWNLOAD

b4176f5ec0eb0fc9aa1896a731569a25.jpg

Shadow

DOWNLOAD








































La polizia di Mumbai è sconcertata da un numero di omicidi presumibilmente commessi da un uomo semplicemente noto come Arjun Sherawat, che sembra operare dagli Stati Uniti. Il caso è assegnato all'ispettore Sanjana Singh Rajpoot, l'unico figlio del commissario di polizia M.C. Rajpoot, che viene spesso grigliato e ridicolizzato dal reporter della Lemon TV, Rahul Kapoor. Presto arriva alla conclusione che Rahul e la sua collega, Sheela Pradhan, potrebbero essere favorevoli ad Arjun poiché sembrano sempre essere i primi sulla scena di ogni assassinio. Mentre si prepara ad eseguire un mandato per l'arresto di Sheela - perderà presto il controllo di questa indagine e potrebbe finire per perdere ogni credibilità, lasciando al padre la possibilità di assegnare questo caso ad altri ufficiali. Una serie di omicidi di alto profilo commessi da un killer super-intelligente lascia la polizia sconcertata. Chi è lui e come viene alla fine catturato? Come film di vanità (Nasser Khan: produttore, sceneggiatore, protagonista in due ruoli), questo è dal lato negativo.

La polizia di Mumbai fa un sacco di critiche alla stampa per non aver catturato Arjun Sherawat .

L'ispettore Sanjana è sul caso. Circa 60 minuti, sembra che l'abbia risolto.

L'ha? No. Quindi andiamo per un secondo round di rilevamento e inseguimento.

Raggiunge alcuni dei suoi scagnozzi, ma perde un combattimento ed è catturata. La spiegazione della sua liberazione era assente. Hmph.

Suo padre (anche il suo superiore della polizia di Mumbai) assegna a un alto funzionario con cui lavorare. Sparano e arrestano Arjun, che viene spedito all'ospedale. Mentre è lì, coinvolge alcuni funzionari di alto rango, tra cui Shiv Shankar.

La polizia risolverà questo problema?

------ Punteggi ----- -

Cinematografia: 10/10 Bello da vedere.

Suono: 8/10 OK.

Recitazione: 2/10 Tra poveri e inesistente.

Sceneggiatura: 6/10 Si sposta avanti dall'inizio alla fine, ma potrebbe essere meglio di 30 minuti anziché di 129 minuti.

Numeri musicali: 6 / 10 Così così, ma erano presenti. 6a5bcca1a6

Reply

« Back to forum